La nostra storia

La Prefabbricati Aurelia s.r.l., è nasce dall'esperienza ultradecennale del suo titolare, geom. Paolo Candito, nel settore della prefabbricazione, dove ha cominciato ad operare fin dalla seconda metà degli anni '70, presso l'azienda fondata dal padre geom. Antonino Candito, con la quale ha contribuito nel corso degli anni '80 e '90 alla realizzazione di prestigiose opere tra cui la Moschea di Roma ed il nuovo complesso universitario di Roma 2 - Tor Vergata, con la realizzazione delle facoltà di Economia, Ingegneria, Lettere e Medicina.

Oggi la Prefabbricati Aurelia s.r.l. accanto all'attività principale nell'ambito della prefabbricazione, svolge anche opere di ristrutturazione per edifici residenziali e commerciali.

Nel corso degli anni 2000, grazie all'esperienza ultra trentennale maturata nel settore, nasce la Prefabbricati Aurelia s.r.l., azienda in grado di offrire un servizio completo, dalla progettazione all' installazione del prodotto finito, che unisce ad un'elevato standard qualitativo la competenza di un team di lavoro composto da tecnici, architetti ed ingegneri di comprovata professionalità e che si avvale di manodopera altamente specializzata.

0